martedì 2 aprile 2013

teaser tuesdey

Rieccomi  qui  con una nuova puntata di questa rubrica anche se n non ho ancora capito se vi piaccia o no ma continuo lo stesso perche a me piace  potete partecipare  con qualsiasi libro  eccovi le poche regole :
1)prendete il libro che state leggendo 
2)apritelo a una pagina a caso
3) trascrivete un breve pezzo  evitando spoiler 
4)riportare titolo e autore 

                      domani mi sposo di Aliso Sherlok 



"il sole splendeva giorno dopo giorno.Il suo giardino,cosi come quelli dei vicini ,era giallastro e riarso e la notte era sufficiente coprirsi con un lenzuolo leggero.Man mano la gente andava in ferie il centralino diventava sempre più silenzioso,così anche nel suo ufficio i colleghi cominciarono a prendersi qualche giornata libera ."(pag 257)
Alla prossima puntata di questa rubrica chissa se ancora con sto libro o con un altro a prestissimo baci ely .

1 commento:

  1. "Ho partorito. Sono stata innamorata. Sono cambiata oltre ogni aspettativa. Ho visto persone morire nei vicoli, altre sopravvivere in circostanze impossibili, conosciuto la felicità, il buio e il dolore, e l'unica cosa di cui sono sicura è che la vita è un mistero; la vita è cambiamento, è quello che mia madre chiamava magia ed è capace di qualsiasi cosa.." pag. 166
    Il Giardino delle Pesche e delle Rose di Joanne Harris

    RispondiElimina